Q&A with Mark

Q&A with Mark, Mark Zuckerberg incontra gli utenti

Un'ora di domande e risposte per l'Ad di Fb visibile in streaming in programma per il 6 novembre
Q&A with Mark, Mark Zuckerberg incontra gli utenti FASTWEB S.p.A.

Una sessione pubblica di domande e risposte di un'ora e visibile in streaming. Protagonista dell'evento Q&A with Mark, che sarà trasmesso il 6 novembre su una pagina Facebook apposita, Mark Zuckerberg. Sulla pagina gli utenti possono postare e votare le domande, al momento i commenti sono già oltre seimila, mentre i fan si avvicinano ai 70mila.

Tra commenti ironici, immancabili prese in giro e richieste di varia natura, non mancano le domande serie, spesso spinose e polemiche come quelle sulla privacy. ''Come proteggi la nostra privacy?'' chiede Hasimul Amin Hemel. ''Quante volte Facebook ha condiviso le nostre informazioni private con agenzie governative?'', incalza Sinan Soenmez, mentre Lorenzo Franceschi Bicchierai domanda il perché Facebook abbia accettato l'accordo con il governo Usa di non svelare le richieste di informazioni sugli utenti che riguardano la sicurezza nazionale, invece di tentare di opporsi come fatto da Twitter.

Nei commenti trovano spazio diverse proposte, dal creare una versione di Facebook più sicura e controllata per i bambini all'inserire un motore di ricerca, insieme a domande sul futuro come il ruolo dell'intelligenza artificiale nei social network.

3 novembre 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail