Il biglietto del cinema? Si potrà comprare su Facebook

Presto gli utenti potranno comprare i biglietti del cinema su Facebook

La nuova funzione è in fase di test negli Stati Uniti. Se apprezzata, verrà integrata definitivamente sulla piattaforma
Presto gli utenti potranno comprare i biglietti del cinema su Facebook FASTWEB S.p.A.

Grazie a un nuovo accordo che Facebook ha stretto con la casa di produzione e distribuzione cinematografica Fandango, presto sarà possibile acquistare i biglietti per il cinema direttamente dalla piattaforma creata da Mark Zuckerberg.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano statunitense New York Times, i test, limitatamente a pochi titoli, sono già stati avviati negli Stati Uniti. Un modo per capire se e quanto la novità è apprezzata dagli iscritti al social: in caso di esito positivo la funzione verrà integrata definitivamente.  In questo caso, utilizzarla sarà molto semplice. Basterà raggiungere la pagina ufficiale del film che si vuole vedere e cliccare sul pulsante "Compra biglietti". Tramite smartphone, sarà possibile trovare informazioni e scegliere la zona, il cinema e l'orario in modo diretto, tramite Pc invece si verrà reindirizzati verso il sito di Fandango. Un modo per rendere più semplice l'acquisto dei tickets soprattutto ai cinefili più giovani.

19 settembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail