Macchina fotografica Instagram oriented

Polaroid Socialmatic, la macchina fotografica social

Potrà stampare subito le foto scattate e pubblicarle su Instagram
Polaroid Socialmatic, la macchina fotografica social FASTWEB S.p.A.

 

Se siete tra i nostalgici delle foto istantanee, e in particolare della mitica Polaroid, il vostro sogno sta per realizzarsi di nuovo. Non si tratta di un ritorno al passato, ma del presente che incontra il futuro.

Nata quasi per scherzo da un’idea di ADR Studio, il prototipo apparso in rete circa un anno fa della prima macchina fotografica Instagram oriented aveva fatto subito sperare in una sua produzione.

Ora, Socialmatic ha appena trovato un accordo con Polaroid per produrre la prima social-camera.

Dalle specifiche rese pubbliche nel comunicato, Socialmatic dovrebbe avere un display da 4,3 pollici, tecnologia Wi-Fi e supporto 3G, e oltre a editare le foto e condividerle su Instagram, dovrebbe essere dotata di uno slot da cui ottenere la polaroid instagrammata.

La Polaroid Socialmatic dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2014.

5 marzo 2013

Fonte: readwrite.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail