LinkedIn introduce Open Candidates

Open Candidates, la nuova funzione LinkedIn per cercare lavoro senza che il capo lo scopra

Per ora è disponibile solo in Canda, Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna, ma presto verrà estesa a livello globale
Open Candidates, la nuova funzione LinkedIn per cercare lavoro senza che il capo lo scopra FASTWEB S.p.A.

LinkedIn ha introdotto una nuova funzione, Open Candidates, per consentire ai suoi iscritti di cercare un nuovo lavoro e dirsi disponibili a valutare nuove offerte senza che il capo ne sia in alcun modo informato. 

La funzione è attivabile dalla pagina Lavoro: è necessario andare sulle preferenze e renderla operativa, selezionando la tipologia di lavoro per il quale si è disponibili. L'informazione sarà visibile soltanto ai reclutatori che usano una versione Premium ma sarà nascosta a quelli dell'azienda per cui l'utente lavora. 

Per ora la funzione è disponibile soltanto in alcuni Paesi (Usa, Canada, Australia e Regno Unito), sia per versione mobile che per versione desktop. Presto però, garantisce l'azienda, verrà estesa globalmente.

10 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail