Periscope, aggiornamenti in arrivo

NovitÓ in arrivo su Periscope di Twitter

L'app consentirÓ, tra le altre cose,ádi conservare i video oltre le 24 ore previste fino ad oggi eádi effettuare dirette attraverso i droni
NovitÓ in arrivo su Periscope di Twitter FASTWEB S.p.A.

Novità in arrivo per gli utenti di Periscope. Twitter ha annunciato la volontà di aggiornare l'app per offrire ai suoi fruitori un'esperienza più esauriente. 

L'applicazione consentirà di conservare i video oltre le 24 ore previste fino ad oggi, di effettuare dirette attraverso i droni, di fare la ricerca tra i live e i video salvati sulla piattaforma e di caricare filmati con titolo e sottotitolo suddividendoli per categorie.

La possibilità di salvare le dirette Periscope per più di un giorno e la nuova funzionalità di ricerca saranno disponibili sia per i dispositivi iOS che per quelli Android, mentre l'opportunità di realizzare video da un drone DJI sarà esclusivamente dei clienti Apple.

Due canali saranno dedicati ai live lanciati con le action camera e con i droni: le dirette saranno salvate di default e in modo definitivo sull'account Periscope e sul profilo Twitter dell'utente che comunque potrà eliminare i filmati o programmarne la cancellazione automatica.

10 maggio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail