Natale 2015, su Twitter spopola l'hashtag buona vigilia

Natale 2015, su Twitter spopola l'hashtag Buona Vigilia

Molti i vip che hanno voluto augurare sul social un sereno Natale ai tanti fan
Natale 2015, su Twitter spopola l'hashtag Buona Vigilia FASTWEB S.p.A.

A meno di 24 ore da Natale, gli utenti di Twitter hanno iniziato la loro personale campagna per augurare a tutto il mondo felici e serene feste. Così, il wall del social si è riempito in breve tempo di post inneggianti a una Buona Vigilia di Natale con qualche sorpresa.

Tra i tanti vip che hanno salutato i loro fan, ci sono anche due dei Dj più amati d'Italia. Si tratta di Linus e Savino che direttamente dagli studi di Radio Deejay hanno voluto augurare a tutti una Buona Vigilia.

Anche Ezio Greggio, celebre conduttore di Striscia la notizia, non è mancato all'appuntamento su Twitter postando i suoi personalissimi auguri ai tanti fan.

Anche a Natale un po' di sano sport non guasta mai. A portarlo sul social ci ha pensato Sandro Sabatini, giornalista volto di punta di Mediaset Premium.

Un augurio speciale, con un occhio di riguardo già al 2016, anche da parte del Trio Medusa.

24 dicembre 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail