Twitter apre Moments agli utenti mobile

Moments di Twitter sarà disponibile anche per smartphone e tablet

Il programma, già disponibile da tempo su desktop, sarà ora fruibile da tutti gli utenti mobile. Ecco come
Moments di Twitter sarà disponibile anche per smartphone e tablet FASTWEB S.p.A.

Moments di Twitter sarà disponibile anche per gli utenti che accedono al microblog da smartphone e tablet. La funzione che crea la raccolta dei fatti del momento attraverso una selezione mirata di tweet, foto, video e approfondimenti su vari argomenti sarà così disponibile anche da mobile.

Ecco che accedendo a Twitter attraverso l'app mobile, ogni iscritto potrà raccontare storie raggruppando una serie di tweet e immagini su un determinato argomento: da un evento sportivo all'ultima puntata del loro telefilm preferito, sino a un dibattito politico. Per farlo si sceglie un tweet e si seleziona "aggiungi al Momento", quindi si tocca la voce "crea nuovo", si sceglie un titolo e si procede aggiungendo altri cinguettii.

Questa novità ho prodotto anche uno scossone in quel di Twitter che ha deciso di nominare un nuovo responsabile di prodotto, una posizione vacante nell'azienda ormai da un anno. A ricoprire il ruolo sarà Keith Coleman.

2 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail