Facebook apre ai chatbot di gruppo

Messenger, in arrivo i chatbot nelle conversazioni di gruppo

La novità potrebbe essere annunciata dal social network nella conferenza del 18-19 aprile a San José in California
Messenger, in arrivo i chatbot nelle conversazioni di gruppo FASTWEB S.p.A.

I chatbot di Messenger presto potrebbero sbarcare nelle conversazioni di gruppo. Il servizio di Facebook che sfrutta l'intelligenza artificiale e la comprensione del linguaggio naturale.

La novità dovrebbe essere annunciata dal social network nel corso dell'annuale conferenza per gli sviluppatori in programma il 18 e 19 aprile a San Josè, in California.

Ma come funzionerà? Secondo TechCrunch gli utenti potranno aggiungere un partecipante virtuale alle loro conversazioni di gruppo. Il chatbot, in particolare, servirà per aggiornare i partecipanti su temi specifici e prestabiliti: dai risultati della propria squadra del cuore, sino aglo ultimi andamenti ecnomici.

30 marzo 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail