Video-chiamate su Messenger

Messenger, arrivano le video-chiamate

Novità per Facebook Messenger, introdotta una nuova funzionalità che permette di fare le video-chiamate
Messenger, arrivano le video-chiamate FASTWEB S.p.A.

Facebook ha rilasciato un servizio di video-chiamata per la sua applicazione Messenger. La società ha reso noto in un post sul suo blog che il nuovo servizio sarà fruibile sui telefoni iOS e Android, in competizione con FaceTime, Hangouts, Skype, e WeChat. 

La video-chiamata in Messenger sarà utilizzabile per le chiamate effettuate da un telefono cellulare a un altro cellulare, e questo anche nel caso in cui una persona utilizzi un device iOS e l'altra persona stia utilizzando un dispositivo Android.
Messenger, l'applicazione chat di Facebook, ha più di 600 milioni di utenti e conta oltre il 10 per cento delle chiamate voice-over-Internet fatte a livello globale. Facebook sta continuamente migliorando l'applicazione, permettendo anche a sviluppatori terzi di implementare nuove funzionalità nello sforzo di aumentare la popolarità e la diffusione di questo nuovo servizio.
 
28 aprile 2015
 

Fonte: bloomberg.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail