Fastweb

LinkedIn lancia la funzione Trending Storylines

Facebook Social #facebook #linkedin Trucchi e consigli per trovare lavoro sui social Alcuni social network come Facebook e, soprattutto, LinkedIn possono essere molti utili per trovare lavoro. Ecco come sfruttarli al meglio per trovare l'assunzione che fa apposta per noi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
LinkedIn lancia la funzione Trending Storylines FASTWEB S.p.A.
Ecco Trending Storylines di LinkedIn
Social
La piattaforma ha annunciato il nuovo servizio di notizie per mantenere gli utenti sempre aggiornati

Ieri, mercoledì 22 marzo 2017, LinkedIn ha lanciato il nuovo servizio "Trending Storylines" per mostrare agli utenti una serie di annunci basati sulle principali notizie del giorno per semplificare la ricerca di lavoro.

Com'è possibile leggere sul comunicato della società, nell'ultimo anno è stato completamente riprogettato il servizio di feed in modo da tener aggiornati gli utenti sulle notizie più importanti e sugli altri contatti connessi. Di conseguenza, il traffico e l'interazione sul portale sono aumentati del 40% rispetto all'anno precedente e gli utenti iniziano a utilizzare LinkedIn con regolarità.

Il nuovo servizio Trending Storylines consente di:

  • rimanere aggiornati sulle notizie principali con la possibilità di personalizzare e selezionare varie categorie d'interessi;
  • approfondire le news potendosi focalizzare su report dettagliati;
  • avere un quadro completo della situazione dal momento che ogni notizia viene raccontata da diversi punti di vista lasciando spazio a qualsiasi interpretazione e opinione;
  • utilizzare hashtag per interagire più velocemente e ritrovare facilmente la discussione per poter partecipare ed esprimere la propria opinione. 


La funzione Trending Storylines è pensata appositamente per gli utenti di LinkedIn grazie agli elaborati algoritmi e agli sforzi del team editoriale. In futuro, si potrà avere la possibilità di aumentare il grado di personalizzazione del profilo in moto tale che la Home rispecchi sempre gli interessi degli utenti.

È possibile trovare la schermata Trending Storylines sia nell'applicazione della versione mobile che in quella desktop. Inizialmente il servizio è stato lanciato in lingua inglese negli Stati Uniti e comprende le notizie a livello globale, mentre Trending Storylines verrà esteso, al più presto, negli altri paesi.

23 marzo 2017

Fonte: cwi.it

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #linkedin #trending storylines

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.