Fastweb

LinkedIn, ecco i filtri per le foto

Instagram avvertirà quando un account rischia di essere eliminato Social #instagram #account Instagram avvertirà quando un account rischia di essere eliminato Giorni pieni di novità, per Instagram: con il nuovo aggiornamento, avvertirà gli utenti quando rischiano la chiusura dell'account a seguito di una segnalazione
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
LinkedIn, ecco i filtri per le foto FASTWEB S.p.A.
Anche su LinkedIn arrivano i filtri per le foto
Social
Il social dei professionisti ha deciso di introdurre alcune opzioni che permetteranno agli utenti di personalizzare ancora di più i loro profili

Prima o poi doveva succedere. Ed è successo. Su LinkedIn arriva la possibilità per gli utenti di utilizzare alcuni filtri, come su Instagram, per modificare la foto profilo e renderla più "accattivante", quindi più d'impatto nella ricerca di lavoro tramite il social. 

Secondo i dati della compagnia, gli account accompagnati da una foto sono visualizzati 21 volte di più rispetto a quelli privi di immagine, ricevono un numero di messaggi 36 volte maggiore e richieste di contatto 9 volte superiori alla media. L'immagine giusta può quindi fare ancora di più la differenza. 

Ci sono sei filtri uniti agli strumenti per regolare luce, colori e contrasto. Inoltre sarà possibile aggiungere piccole parti di testo. La novità è disponibile a livello globale per iOS e Android e presto arriveranno anche per Pc. 

15 marzo 2017

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #linkedin #social #instagram

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.