Mariah Carey e le sue preziosissime gambe

Le gambe più belle di Instagram

Non solo cibo e gattini. Su Instagram anche le gambe la fanno da padrone. Ecco quelle delle più belle donne al mondo in mostra sul social di Kevin Systrom
Le gambe più belle di Instagram FASTWEB S.p.A.

La scorsa estate furono, per lunghe settimane, le protagoniste assolute di Instagram. Gambe abbronzatissime sotto i cocenti raggi del sole agostano invasero il social network della fotografia, diventando ben presto una moda e un fatto di costume.

Navigando in rete non è raro imbattersi in un paio di belle gambe sulla rete sociale creata da Kevin Systrom. Tra attrici, modelle, cantanti e belle donne in genere, sembra quasi di assistere ad una competizione.

Gisele Budenchen

 

Gisele Budenchen

 

Riconosciuta da tutti come una delle più belle donne al mondo, l'indossatrice e supermodella brasiliana Gisele Budenchen ha sempre fatto affidamento sulle sue lunghissime gambe per farsi avanti – tanto fisicamente, quanto idealmente – nel mondo della moda. E non si fa troppi problemi a metterle in mostra, anche su Instagram.

Beyoncé

 

Beyoncé

 

Passano gli anni, ma il suo stacco di coscia interminabile resta notevole. Beyoncé, ex cantante delle Destiny's Child e moglie del rapper Jay Z, è sempre in ottima forma e, anche dopo il parto, le sue gambe sono belle e slanciate. E, a guardare la foto, sembra che non abbia affatto bisogno di ritocchini con Photoshop, come malignato da qualcuno.

Karena & Katrina

 

Karena e Katrina

 

Sono le assolute protagoniste di “Bravo Fitness”, trasmissione televisiva statunitense dedicata all'esercizio fisico. Karena e Katrina sono le due istruttrici fitness più famose degli Stati Uniti: merito indubbiamente della loro bravura, ma anche il fisico ha giocato la sua parte. Basta guardare le loro belle gambe per capire il perché.

Miranda Kerr

 

Miranda Kerr

 

Come Alessandra Ambrosio, anche Miranda Kerr è stata una delle grandi protagoniste delle sfilate di Victoria's Secrets, indossando alcuni dei completi intimi più sexy al mondo. Completi che lasciano ben poco all'immaginazione e che lasciano scoperte le sue gambe chilometriche. Gambe tenute in splendida forma grazie ad una sapiente combinazione di yoga e pilates.

Heidi Klum

 

Heidi Klum

 

Quando era solita calcare le più famose passerelle del mondo, indossando gli abiti degli stilisti più celebri e rinomati, Heidi Klum era soprannominata “the body”, il corpo. E basta guardarla, anche di sfuggita, per capire il perché. Le sue gambe lunghissime e formose, poi, sono l'oggetto del desiderio degli stilisti di mezzo mondo. E degli uomini di mezzo mondo, naturalmente.

Jennifer Lopez

 

Jennifer Lopez

 

Conosciuta universalmente per il suo lato b, la bella cantante newyorchese di origini portoricane può vantare uno stacco di coscia da far invidia a moltissime donne dello showbiz e non. Merito sicuramente di madre natura, particolarmente generosa con Jlo, e delle sedute di allenamento cui la showgirl si sottopone con costanza e dedizione.

Rachel Brathen

 

Rachel Brathen

 

Se qualcuno si chiede ancora se lo yoga faccia bene al corpo e alla mente, guardi il profilo Instagram di Rachel Brathen, in arte yoga girl. Sempre in viaggio tra un'isola tropicale e l'altra, la bella insegnante di yoga non si lascia scappare un'occasione per mettere in mostra il fisico scultoreo, frutto di ore e ore di duro allenamento. La Brathen, però, sembra avere un debole per le sue belle gambe. E non a torto.

Alessandra Ambrosio

 

Alessandra Ambrosio

 

Le sue belle gambe sono state tra le più apprezzate al mondo. Hanno calcato le passerelle più famose, sfoggiando alcuni dei completi intimi più sexy e desiderati dalle donne del globo. Alessandra Ambrosio, indossatrice brasiliana e angelo di Victoria's Secrets ha sempre mostrato di apprezzare le sue gambe, fidate compagne di sfilate e tra le maggiori responsabili della sua eterea bellezza.

Mariah Carey

 

Mariah Carey

 

Per anni è stata testimonial pubblicitaria di una nota azienda produttrice di lamette e prodotti per la depilazione per le gambe. Per molti, le sue sono le gambe più belle in assoluto, tanto che è arrivata a farsele assicurare per un miliardo di dollari. Mariah Carey, cantante e attrice statunitense, ha costruito la propria fortuna professionale anche sulle sue gambe: una scelta che ha ripagato abbondantemente, vista la brillante carriera di Mariah.

Copyright © CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail