Fastweb

Le modelle più seguite su Facebook

Facebook Social #facebook #wearable Facebook sta sviluppando un werable che potrà leggere la mente Da un'idea un po' strana ad una realtà. Il dispositivo indossabile di Facebook per leggere la mente potrebbe essere realizzato a breve
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Le modelle più seguite su Facebook FASTWEB S.p.A.
Emily Ratajkowski sulla passerella di Cannes
Social
Facebook è il canale preferito dalle supermodelle internazionali per postare le loro foto più conturbanti, ecco una lista delle celebrità più sexy da seguire sul famoso social media di Mark Zuckerberg

Se siamo amanti del mondo della moda e, soprattutto, ci piace seguire le modelle più famose delle passerelle internazionali, Facebook è il social che fa maggiormente al caso nostro. Sulla celebre piattaforma sociale di Mark Zuckerberg, infatti, le grandi star mondiali del fashion pubblicano i post della loro vita privata e raccontano ai fan i loro gusti e le loro passioni. Oltre ovviamente a pubblicare gran parte dei loro scatti mozzafiato. Oltre alle modelle su Facebook potremo entrare nella vita privata, e osservare le foto più "piccanti", anche di cantanti, attrici e in generale di tutte le donne legate al mondo dello show business.

Tra le donne celebri su Facebook del mondo della moda la regina è sicuramente Emily Ratajkowski. Ogni foto della supermodella e attrice statunitense (d'adozione, essendo nata nel Regno Unito) diventa virale sul web in pochi minuti dopo la pubblicazione su Facebook o sugli altri canali social (Instagram e Twitter) ufficiali della figlia del pittore John David Ratajkowski. Ma la bella Emily non è l'unica regina di Facebook dove la battaglia allo scettro di donna dello show business più amata dai follower avviene a colpi di mi piace a ogni nuovo scatto mozzafiato pubblicato.

Oltre a regalare emozioni ai fan ogni nuovo scatto osé è una vera e propria fonte di reddito per la maggior parte delle modelle famose della Rete. Sono infatti tantissime le aziende di accessori, gioielli, intimo e abbigliamento che pagano le varie star dello show business per postare degli scatti virali con addosso solo i loro prodotti, sempre per la gioia dei follower. Ecco allora una lista delle dieci, più una, celebrità più sexy da seguire su Facebook per rifarci ogni tanto gli occhi.

Emily Ratajkowski

 

Come già accennato, Emily Ratajkowski è la vera star di Facebook e in generale della Rete per quanto riguarda le foto mozzafiato che riescono a diventare virali in pochissimi minuti. Sul social media di Mark Zuckerberg la top model statunitense è seguita da 6 milioni di iscritti. Non è un record assoluto tra le celebrità del gentil sesso ma le sue sono tra le foto più ripubblicate e commentate della Rete. Al mare, al ristorante o semplicemente in un momento di relax tra uno shooting e l'altro le sue foto su Facebook sono diventate ormai celebri in tutto il web. Emily in questa classifica è semplicemente fuori classifica.

Tyra Banks

 

 

 

La poliedrica attrice e modella statunitense Tyra Banks è una delle donne dello show business più famose su Facebook. La 44enne può vantare quasi 9 milioni di seguaci sul famoso social media. Non solo scatti mozzafiato per lei, che su Facebook ama condividere anche selfie buffi, considerazioni personali e dà anche consigli di moda per vestirsi sempre al meglio. Per moltissime donne statunitense Tyra è una delle influencer da seguire con maggiore attenzione.

Irina Shayk

 

 

 

Sul secondo gradino del podio tra le modelle più seguite e attive su Facebook troviamo Irina Shayk. La top model russa, ex di Cristiano Ronaldo e ora fidanzata con l'attore Bradley Cooper, può vantare sette milioni e mezzo di seguaci. Meno disinibita rispetto ad altre colleghe sui social media Irina su Facebook pubblica soprattutto le foto delle feste mondane a cui partecipa e anche gli accessori alla moda che preferisce.

Adriana Lima

 

 

 

Chiude il podio delle celebrità più seguite su Facebook la top model brasiliana Adriana Lima. La 37enne, "Angelo" di Victoria's Secret, per anni è stata una tra le modelle più pagate in assoluto al mondo e non a caso su Facebook può vantare quasi sei milioni e mezzo di follower. Anche lei come la Shayk sui social raramente pubblica scatti davvero esagerati, mentre ama condividere con i suoi seguaci i suoi allenamenti, i backstage delle sue sessioni fotografiche e alcuni momenti di vita privata.

Gisele Bündchen

 

 

 

Altra top model brasiliana, Gisele Bündchen vanta sei milioni di follower su Facebook. È famosissima anche negli Stati Uniti grazie, in parte, alla relazione e al matrimonio con il quarterback più vincente del football americano Tom Brady. Sui canali social oltre ai suoi scatti alla moda è anche molto attiva nel sociale, da diversi anni infatti Gisele è ambasciatrice ONU.

Heidi Klum

 

 

 

La super modella e presentatrice tedesca, ma naturalizzata statunitense, Heidi Klum può vantare poco più di quattro milioni di seguaci su Facebook. Al momento essendo presentatrice di America's Got Talent la modella posta moltissimi scatti nel backstage del programma TV. Ed è anche una vera e propria influencer per quanto riguarda il make-up in quanto posta con frequenza i momenti di trucco prima di andare in scena per dare dei consigli alle sue follower più affezionate.

Alessandra Ambrosio

 

 

 

Come avete potuto intuire, nel mondo della moda a farla da padrone sono le brasiliane. Tra le celebrità più sexy della Rete troviamo infatti anche la bellissima Alessandra Ambrosio, che su Facebook ha circa quattro milioni di seguaci. Anche lei in passato è stata testimonial Victoria's Secret e su social media ama in maniera particolare pubblicare le foto dei suoi viaggi.

Kendra Wilkinson

 

 

 

L'ex coniglietta Playboy e presentatrice statunitense Kendra Wilkinson può invece vantare tre milioni e mezzo di follower su Facebook. Sul social è solita pubblicare alcuni scatti mozzafiato ma anche diverse guide su prodotti e accessori per migliorare il proprio aspetto estetico. Oltre a qualche scatto rubato dai suoi backstage.

Genevieve Morton

 

 

 

Se i consigli di fitness e la dieta per mantenersi in forma vi interessano tanto quanto gli scatti in bikini il profilo Facebook di Genevieve Morton fa al caso vostro. La modella sudafricana vanta poco più di tre milioni di follower sul famoso social media. Qui potrete seguirla mentre si allena o si prepara per uno show o una sfilata o, semplicemente, mentre è a passeggio per strada.

Tila Tequila

Tila Tequila è un personaggio televisivo nonché cantante statunitense, di origini franco-vietnamite, molto conosciuta negli Stati Uniti, tanto che su Facebook è seguita da tre milioni di persone. I suoi video in lingerie mentre canta sono per cuori forti così come i suoi scatti fotografici.

Barbie Blank

 

 

 

Ultima, ma non per questo meno importante, tra le dieci modelle più sexy e più seguite su Facebook ecco Barbara Jean Blank, meglio conosciuta con il ring-name di Kelly Kelly. Barbara è una modella ed ex wrestler statunitense, nota per i suoi trascorsi nella World Wrestling Entertainment (WWE). Su Facebook ha poco meno di tre milioni di seguaci e pubblica degli scatti mozzafiato in bikini oltre a postare i video dei suoi allenamenti davvero provanti.

 

2 settembre 2018

Copyright © CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #facebook #sexy

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.