Nuova Timeline di Facebook

La Timeline di Facebook cambia ancora, ecco le novità

Nuove funzionalità in arrivo per il diario di Facebook, le prime indiscrezioni
La Timeline di Facebook cambia ancora, ecco le novità FASTWEB S.p.A.

Siete pronti  per la nuova Timeline di Facebook? Il più popolare dei social network, infatti, sta sperimentando alcuni cambiamenti nel design che presto saranno visibili a tutti.

Secondo ABC News, la nuova versione è un ritorno ai tab. Sono finiti i tempi di immagini in miniatura per "Amici", "Foto" e "Mappe", dove si vedevano tutti i luoghi frequentati e geotaggati.

Cliccando sulla nuova sezione nella parte superiore della prima pagina, si otterranno tutte le informazioni personali del profilo oltre alla lista completa degli amici. Scorrendo in basso c’è la parte dedicata alle foto, anche se la tab omonima ci condurrà alle nostre immagini personali più velocemente.

In base alle ultime comunicazioni, Facebook ha annunciato che il termine "iscritti" verrà sostituito da "followers” come gli utenti di Twitter.

Ecco quello che ha detto un portavoce dell’azienda di Mark Zuckerberg a proposito del progetto di restyling: "Questo è il nuovo design di Facebook, stiamo testando la rivoluzionaria Timeline dotata di una navigazione ancora più veloce."

Nel mese di novembre, il social network ha iniziato a sperimentare altre innovazioni all’interno della Timeline, inserendo tutti i messaggi in una singola colonna ma tale modifica non è ancora stata applicata a tutti gli iscritti.

21 dicembre 2012

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail