
Siete pronti per la nuova Timeline di Facebook? Il più popolare dei social network, infatti, sta sperimentando alcuni cambiamenti nel design che presto saranno visibili a tutti.
Secondo ABC News, la nuova versione è un ritorno ai tab. Sono finiti i tempi di immagini in miniatura per "Amici", "Foto" e "Mappe", dove si vedevano tutti i luoghi frequentati e geotaggati.
Cliccando sulla nuova sezione nella parte superiore della prima pagina, si otterranno tutte le informazioni personali del profilo oltre alla lista completa degli amici. Scorrendo in basso c’è la parte dedicata alle foto, anche se la tab omonima ci condurrà alle nostre immagini personali più velocemente.
In base alle ultime comunicazioni, Facebook ha annunciato che il termine "iscritti" verrà sostituito da "followers” come gli utenti di Twitter.
Ecco quello che ha detto un portavoce dell’azienda di Mark Zuckerberg a proposito del progetto di restyling: "Questo è il nuovo design di Facebook, stiamo testando la rivoluzionaria Timeline dotata di una navigazione ancora più veloce."
Nel mese di novembre, il social network ha iniziato a sperimentare altre innovazioni all’interno della Timeline, inserendo tutti i messaggi in una singola colonna ma tale modifica non è ancora stata applicata a tutti gli iscritti.
21 dicembre 2012
Fonte: mashable.com