Il Papa su Twitter

La prima volta del Papa su Twitter

Benedetto XVI: ''Cari amici, è con gioia che mi unisco a voi, grazie per la vostra generosa risposta, vi benedico di cuore"
La prima volta del Papa su Twitter FASTWEB S.p.A.

''Cari amici, è con gioia che mi unisco a voi, grazie per la vostra generosa risposta, vi benedico di cuore''. Così, nella traduzione dell'inglese, il primo tweet inviato personalmente da Benedetto XVI con un tablet, al termine dell'udienza generale.

 

 

Intanto il Pontefice ha raggiunto e superato il milione di follower su Twitter. La conferma è venuta dalla Radio Vaticana per l'account in 8 lingue aperto lo scorso lunedì 3 dicembre.

Da quando Benedetto XVI ha trasmesso il suo primo tweet sono circa 5.000 ogni ora i nuovi follower che si aggiungono ai 680 mila in inglese, ai 175 mila in spagnolo, ai quasi 100 mila in italiano. Numerosi quelli polacchi  (25 mila) seguiti dai tedeschi  (20 mila). In arabo i follower sono 7.500. 

12 dicembre 2012

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail