La bandiera Usa a Cuba dopo 54 anni, i commenti di Twitter

La bandiera Usa a Cuba dopo 54 anni, i commenti di Twitter

Riaperta l'ambasciata degli Stati Uniti all'Havana. All'hashtag #Cuba la discussione sul sito di microblogging
La bandiera Usa a Cuba dopo 54 anni, i commenti di Twitter FASTWEB S.p.A.

La bandiera americana torna a sventolare sull'amasciata Usa a Cuba dopo 54 anni. La cerimonia dell'alzabandiera segna la ripresa dei rapporti diplomatici dopo la decisione di normalizzare le relazioni tra i due Paesi presa lo scorso dicembre. Twitter commenta l'evento all'hashtag #Cuba.

Accanto a commenti positivi ("Anche la riapertura dell'ambasciata USA a #Cuba è una vittoria della diplomazia", "Qui si fa la Storia") numerosi tweet che esprimono contrarietà. Tra questi ultimi: "Riapre l'ambasciata #USA a #Cuba. Un fatto positivo. Forse", "Ogniqualvolta riaprono un'ambasciata americana in qualche parte nel mondo, mi torna in mente quella storiella del Cavallo di Troia" e "Ciò che colpisce è la sobrietà da conquistatori con la quale si muovono a #Cuba gli americani".

Non manca chi stempera tutto con l'ironia: "#Kerry a #Cuba: "Mi sento a casa"...vecchio comunista :-)" e

14 agosto 2015

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail