Fastweb

Instagram Stories, arriva lo sticker per le domande

Instagram Social #instagram #cyberbullismo Instagram introduce nuovi strumenti contro i commenti offensivi Da oggi si possono segnalare i commenti offensivi e limitare l'accesso al profilo agli utenti "maleducati"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Instagram Stories, arriva lo sticker per le domande FASTWEB S.p.A.
Instagram stories domande
Social
Dopo i sondaggi arrivano anche le domande aperte per amentare il coinvolgimento degli amici e dei fans

In ottobre, Instagram ha aggiunto una funzione di sondaggio alle sue Stories. Oggi, l'azienda ha introdotto una novità con l'adesivo per le domande, che consente ai tuoi amici di inviare domande aperte a cui potrai rispondere nella storia successiva. Instagram dice che è "un modo per iniziare le conversazioni nei momenti in cui non è necessario condividere una foto o un video." In altre parole, è un modo per garantire che le persone continuino a postare anche se sono completamente a corto di idee di contenuto.

La nuova funzione è disponibile tra gli adesivi. Tocca l'icona, digita un messaggio e posizionalo sulla tua stories. Quando gli amici la vedranno, potranno toccare l'adesivo per inviare le risposte. Un po 'confusamente, le risposte appariranno nella lista delle persone che hanno visto la tua storia nell'angolo in basso a sinistra del post.

Da lì, puoi toccare la domanda per creare un nuovo post della storia. La domanda verrà inserita nella storia e potrai rispondere come preferisci. Saprai chi ha posto la domanda, ma il loro nome utente o la foto non verranno visualizzati nel post.

L'adesivo per le domande è disponibile oggi su Android e iOS.

11 luglio 2018

Fonte: theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #instagram #instagram stories

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.