Instagram Stories

Instagram, ora le Stories si possono creare dal sito mobile

Il sito web di Instagram diventato un'alternativa molto pi valida all'app completa
Instagram, ora le Stories si possono creare dal sito mobile FASTWEB S.p.A.

Instagram sta aggiungendo la possibilità per gli utenti di creare le Stories direttamente dalla versione mobile del proprio sito web. La funzione sta iniziando a essere implementata ora, insieme alla possibilità di salvare post dal Web mobile.

Sebbene molti utenti negli Stati Uniti e in Europa si affidino all'app, Instagram ha costantemente aumentato la funzionalità del proprio sito mobile negli ultimi mesi, in quanto sembrano aumentare i suoi utenti nei mercati in via di sviluppo in cui l'app potrebbe richiedere troppo traffico dati o risultare troppo pesante. A differenza di Facebook e Messenger, infatti, non esiste ancora una versione "lite" dedicata di Instagram, sebbene l'app stia lavorando sulla funzionalità offline.

Intanto, Instagram si affida al suo sito web mobile per portarlo al miliardo di utenti e oltre. A questo scopo, la società a maggio ha aggiunto la possibilità di pubblicare foto dal proprio sito mobile.

Ora, l'aggiunta della creazione di Stories - probabilmente una delle funzionalità più popolari di Instagram - è un importante passo verso la realizzazione di Instagram.com come alternativa valida a coloro che altrimenti non utilizzerebbero l'app.

17 novembre 2017

Fonte: mashable.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail