Instagram

Instagram mostra quando eri attivo l'ultima volta, ecco come disattivare l'opzione

L'opzione, non apprezzata da tutti, per ora si può disattivare, vi spieghiamo come fare
Instagram mostra quando eri attivo l'ultima volta, ecco come disattivare l'opzione FASTWEB S.p.A.

Instagram sta continuando a sviluppare la sua sezione di messaggistica con una nuova funzione che è già stata trovata in applicazioni popolari come Facebook Messenger e WhatsApp. Dalla schermata dei messaggi diretti, le persone che hai seguito o con cui hai già chattato in precedenza ora possono vedere quando è stata l'ultima volta che hai usato Instagram.

La nuova opzione "Mostra lo stato di attività" è abilitata di default all'interno delle impostazioni di Instagram. Puoi scegliere di disattivarlo se pensi che qualcuno non abbia davvero bisogno di essere aggiornato su ciò che stai facendo. Ma se disabiliti lo stato delle attività per te stesso, non sarai in grado di vedere quelle informazioni per nessun altro.

Per chiarire, i tuoi follower non possono vedere quando eri attivo di recente su Instagram. Solo le persone che segui o con cui hai scambiato dei messaggi diretti (DM) in precedenza vedranno quanti minuti o ore fa stavi scorrendo il tuo feed. Ecco come disattivare la funzione nelle impostazioni.

Attività su Instagram

Entra nel tuo profilo, accanto alla scritta "Modifica profilo", tocca l'iconcina con l'ingranaggio. Scorri la pagina delle "Opzioni" verso il basso fino a trovare la voce "Mostra lo stato di attività". Disattivalo e il gioco è fatto!

19 gennaio 2018

 

Fonte: theverge.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail