La chat di Instagram è quella di Snapchat

Instagram Direct come la chat di Snapchat

Il social delle immagini di proprietà di Facebook avrebbe fatto un'altro sgarro all'app del fantasmino
Instagram Direct come la chat di Snapchat FASTWEB S.p.A.

Ormai non ci sono più dubbi. Instagram vuole fare fuori Snapchat. Anche per questo sembra copiare la chat di messaggistica istantanea in tutto e per tutto. Ecco che dopo le Storie il social network delle immagini di proprietà di Facebook ha deciso anche di copiare anche la chat del fantasmino.

Instagram Direct, con cui è possibile inviare messaggi privati, foto e video, assomiglia in modo quasi imbarazzante alla chat di Snapchat. Sia nel design, sia nelle funzioni.

I messaggi a tempo, che prima si trovavano in un'ambito specifico dell'app, compariranno ora nella chat. Dopo 24 ore svaniranno, sostituita da un messaggio che indica la condivisione di un'immagine non più fruibile.

12 aprile 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail