Fastweb

Instagram, come usare i nuovi effetti di Boomerang

Instagram Social #instagram #bambini Instagram vietato ai minori di 13 anni, al via la verifica dell'età Il social network lancia finalmente il tanto atteso sistema per impedire ai minori di 13 anni di aprire un profilo
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Instagram, come usare i nuovi effetti di Boomerang FASTWEB S.p.A.
Instagram Boomerang
Social
Le nuove funzionalità offrono nuove opzioni creative da condividere nelle Stories

All'inizio di questa settimana Instagram ha iniziato a implementare alcuni nuovi effetti sulla funzione Boomerang all'interno dell'app.

Tradizionalmente, un Boomerang è un videoclip di un secondo che viene riprodotto in avanti e indietro sei volte, creando un ciclo di sei secondi che può quindi essere condiviso con gli amici tramite le Instagram Stories.

Le nuove funzionalità offrono nuove opzioni creative. Ora c'è anche una funzione di ritaglio, dove è possibile selezionare la parte esatta del video chensi desidera condividere piuttosto che rimanere bloccato con il video esattamente come è stato girato.

Le nuove funzionalità includono:

  • SlowMo: rallenta il video di Boomerang a metà velocità. Con questo, si otterrà un video che viene riprodotto per due secondi in ciascuna direzione anziché in uno.
  • Duo: questo effetto inizia riavvolgendo rapidamente la clip, conferendole un aspetto digitalizzato.
  • Eco: questa funzione conferisce al tuo video un aspetto a doppia visione aggiungendo un effetto di motion blur a qualsiasi parte in movimento nel video.

 

Per provare uno di questi nuovi effetti, è sufficiente aprire Boomerang nell'app. Successivamente, taccare l'infinito che appare nella parte superiore dello schermo. Lì si troveranno ii nuovi effetti e il rifinitore per tagliare la parte di video che interessa. Ci si può giocare fino a quando non il tuo video non sarà perfetto. Una volta terminato, sarà possibile condividere quel video attraverso Stories come al solito.

Se usate Boomerang spesso su Instagram, può essere un modo semplice per dare ai video un nuovo look senza un grande sforzo.

13 gennaio 2020

Fonte: lifehacker.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #instagram

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.