Instagram fa incetta di utenti

Instagram arriva a 600 milioni di utenti

Con 600 milioni di profili attivi mensilmenti dal 2014 a oggi il social delle immagini ha raddoppiato i suoi utenti
Instagram arriva a 600 milioni di utenti FASTWEB S.p.A.

Sono in tutto 600 milioni gli utenti attivi mensilmente su Instagram. Quasi il doppio rispetto a quelli che usavano il social delle immagini nel 2014. Un salto di quasi 300 milioni di utenti. A renderlo noto è stata la stessa società diventata di proprietà di Mark Zuckerberg secondo cui "gli ultimi 100 milioni di utenti si sono aggiunti alla community solo negli ultimi sei mesi".

Dopo l'acquisizione da parte di Facebook nel 2012 per circa 1 miliardo di dollari, Instagram ha subito profondi cambiamenti continuando però a crescere. Lo dimostrano i numeri degli utenti che in quell'anno erano appena (si fa per dire) 80 milioni.

"Ciò che è rimasto costante è la varietà e la libertà di espressione della nostra community. E ora avete sempre più modi per condividere i vostri momenti, grazie a Instagram Stories, alle dirette Live, alla possibilità di mandare messaggi effimeri su Direct", ha aggiunto la società.

15 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail