Antonio Ingroia su Twitter

Ingroia il pił commentato su Twitter durante trasmissioni tv

Secondo posto per il senatore Mario Monti, terzo per il giornalista Oscar Giannino
Ingroia il pił commentato su Twitter durante trasmissioni tv FASTWEB S.p.A.

 

Sono stati 57.884 i "cinguettii" su Twitter postati durante le trasmissioni di approfondimento politico che tra il 21 e il 31 gennaio, hanno ospitato tre dei candidati premier. Con 31.224 tweet è stato Antonio Ingroia  il leader più commentato in assoluto sommando i tweet relativi alle tre apparizioni a BallaròServizio Pubblico e Porta a Porta.Lo rileva l'Osservatorio Mediamonitor Politica della Sapienza.

Mario Monti su Twitter

Seguito da Mario Monti con 19.473 tweet, la maggior parte dei quali ottenuti durante la partecipazione a Ballarò.

Più in sordina Oscar Giannino cui gli utenti del sito di microblogging hanno riservato 7.187 post durante le puntate di In Onda, Otto e mezzo e Porta a Porta. Il dato cambia lievemente se si analizza il solo Ballarò:  nel corso delle due puntate del talk di Floris è stato Mario Monti il leader più citato con 17.839 tweet contro gli 'appena' 11.550 di Antonio Ingroia. 

Oscar Giannino su Twitter


4 febbraio 2013

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail