I Live di Instagram alla conquista dell'America

I Live di Instagram fanno il loro esordio negli Usa

La funzione, già da tempo annunciata, è ufficialmente approdata in America
I Live di Instagram fanno il loro esordio negli Usa FASTWEB S.p.A.

I video live di Instagram debuttano ufficialmente negli Usa. Ma il social network promette già che dall'America il servizio verrà portato anche nel resto del mondo, Europa in primis. 

Per iniziare una diretta video su Instagram basterà accedere alla funzione videocamera nella sezione delle Storie dell'applicazione. Però c'è una piccola differenza tra questi video e i Live di Facebook o di Periscope di Twitter. Le dirette sul social delle immagini non potranno più essere riviste una volta concluse. Insomma i live saranno come i messaggi usa e getta in stile Snapchat.

Ma le novità non sembrano finire qui. Per agevolare la ricerca di dirette Instagram nella sezione Esplora ha voluto inserire il contenitore Top Live.

13 dicembre 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail