Happy Birthday Cam permette di fare gli auguri su Facebook con un video

Al momento la funzione è disponivile solo su iOS anche se molto presto potrebbe approdare su Android
Happy Birthday Cam permette di fare gli auguri su Facebook con un video FASTWEB S.p.A.

Si chiama Happy Birthday Cam ed è la nuova una nuova funzione che Facebook ha intenzione di introdurre sul social per permettere a tutti gli utenti di fare gli auguri ai propri amici pubblicando un video direttamente sulla loro bacheca.

Per registrare i filmati, che hanno una durata massima di 15 secondi, basterà andare sulla bacheca della persona che compie gli anni e scegliere l'opzione del video nella casella dove normalmente Facebook permette di scrivere i messaggi di auguri. Inoltre, prima di pubblicare il video, il social di Zuckerberg permetterà anche di scegliere uno dei temi predisegnati per decorarlo.

Attualmente, Happy Birthday Cam è disponibile solo per l'app di Facebook di iOS. Presto, comunque, la funzione farà la sua comparsa anche su Android.

23 febbraio 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail