Fastweb

Halloween 2016, Facebook cambia le reazioni

messaggio vocale Web & Digital #facebook #messenger Facebook pagava dipendenti esterni per ascoltare i messaggi vocali Facebook ha ammesso di aver utilizzato dipendenti esterni per ascoltare e trascrivere i messaggi vocali inviati dagli utenti su Messenger
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Halloween 2016, Facebook cambia le reazioni FASTWEB S.p.A.
Facebook traveste le sue reazioni per Halloween
Social
In vista di Halloween il social network ha deciso di rendere più spaventose le sue reazioni ad esclusioni del pollice e del cuoricino

Fantasmi, streghe e zucche intagliate. Halloween è sempre più vicino e la voglia di spaventare con costumi terrificanti ed effetti speciali è sempre più nell'aria. Tanto all'estero quanto in Italia, tanto nella vita di tutti i giorni quanto sui social network. Si legge anche in questo modo la volontà di Facebook di cambiare, almeno per questo breve periodo, le reazioni che i suoi utenti possono pubblicare sotto i post di amici o pagine che seguono.

A uno sguardo poco attento potrebbe passare inosservato, dato che il pollice bianco all'insù su sfondo blu è rimasto immutato. Stesso discorso per il cuore. Ma allora cosa cambiano. Le rimanenti quattro reazioni che smettono i panni degli smile e indossano quelli della streghetta, del fantasmino, del Frankenstein triste e della zucca arrabbiata. 

Non è comunque una novità per il social network che ci ha abituato a novità del genere.

28 ottobre 2016

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #facebook

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.