Google sta per lanciare Meet

Google, in arrivo Meet

L'app comparsa per qualche minuto sul negozio digitale, poi stata nascosta
Google, in arrivo Meet FASTWEB S.p.A.

Sull'App Store è comparsa per qualche minuto Meet, un'app targata Google che sembrerebbe avere le stesse caratteristiche di Hangout, ma dedicata alle aziende. Il sito è già online e invita a inserire un "codice riunione", mentre l'applicazione è stata subito nascosta dal negozio digitale. 

Si tratta di uno strumento per videoconferenze che, rispetto a Hangout, potrebbe offrire un'esperienza di qualità superiore, a partire dai video in alta definizione. Dovrebbe inoltre rendere più semplice e agile la partecipazione alle conferenze anche per le persone che sono in viaggio: in tutto gli utenti coinvolti potranno essere 30. Mountain View non ha ancora ufficializzato la novità. 

2 marzo 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail