Fastweb

Google+ Hangouts e Google+ Foto, le novità del social di Google

social network Social #social #hacker Come riconoscere gli attacchi hacker sui social network Gli hacker colpiscono soprattutto attraverso i social network. Sfruttano phishing, malware e i bot automatici. Ecco come difendersi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Google+ Hangouts e Google+ Foto, le novità del social di Google FASTWEB S.p.A.
Google+
Social
La nuova app Hangouts per i sistemi Android supporterà le funzioni di localizzazione e la gestione degli Sms. Foto migliorerà la ricerca delle immagini all'interno della gallery

Google+ Hangouts e Google+ Foto. Sono le due novità per il social di Big G Google+, che ha raggiunto oltre 500 milioni di utenti.

Google+ Hangouts. La nuova app Hangouts per i sistemi Android supporterà le funzioni di localizzazione e la gestione degli Sms. In generale migliorerà la qualità delle video chiamate in Hangouts:  sarà possibile fare videochiamate sia su mobile sia su pc in modalità full screen e con un miglioramento automatico delle immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Google+ Foto. Migliorerà la ricerca delle proprie foto all'interno della gallery. Ci saranno tre nuove funzionalità che consentiranno di fare foto migliori e più divertenti, ad esempio integrando effetti stroboscopici o rimuovendo gli oggetti che non si vuole compaiano nell'immagine. Ci sarà anche una feature che consentirà di creare automaticamente un video da una sequenza di foto (tipo gif animate) o di montare video con una selezione di immagini e abbinarvi una colonna sonora.

30 ottobre 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #google+ #hangouts #social

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.