Facebook, un pulsante alternativo al

Facebook, un pulsante alternativo al "mi piace"?

"Ci stiamo pensando", ha ammesso in conferenza stampa Mark Zuckerberg aggiungendo che "ci sono altri sentimenti che la gente vuole esprimere oltre alla positività"
Facebook, un pulsante alternativo al "mi piace"? FASTWEB S.p.A.

Facebook al lavoro sul tasto non mi piace? Parrebbe di sì ma deve ancora trovare le caratteristiche adatte perche' non venga utilizzato per esprimere odio nei confronti degli altri utenti.

"Ci stiamo pensando", ha ammesso in conferenza stampa Mark Zuckerberg aggiungendo che "ci sono altri sentimenti che la gente vuole esprimere oltre alla positività". "Dobbiamo trovare il modo adatto perché possa essere orientato al bene e non al male, perché non sminuisca i post pubblicati". Tra le diverse alternative, Zuckerberg sta valutando l introduzione del tasto abbraccio, che potrebbe essere utilizzato, ad esempio, per i post relativi a eventi luttuosi, sui quali appare fuori luogo mettere mi piace.  

Negli ultimi anni, Facebook è andata incontro ai propri utenti ampliando le loro modalità di espressione all’interno del social network. Proprio 2 anni fa sono state introdotte le emoticon ed è stato ridefinito il modo in cui esprimere la propria sessualità.

12 dicembre 2014

La redazione Fonte: pcmag.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail