Fastweb

Facebook, Sollecito critica la la ricostruzione della sentenza di condanna

Android Smartphone & Gadget #google play store #facebook Google Play Store, problemi con Facebook, Instagram e WeChat I ricercatori di Check Point hanno scoperto che centinaia di app mobili Android contengono ancora vulnerabilità che consentono l'esecuzione di codice in remoto anche se si esegue l'aggiornamento
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Facebook, Sollecito critica la la ricostruzione della sentenza di condanna FASTWEB S.p.A.
Amanda Knox e Raffaele Sollecito
Social
Post polemico dello studente pugliese che riscrive la trama del delitto di Perugia ironizzando sul fatto che la sua storia con la studentessa americana ''troppo noiosa'' per come è stata nella realtà a parere di giudici

''Il film horror dell' omicidio di Meredith Kercher'':  è il titolo di un lungo post pubblicato oggi su Facebook da Raffaele Sollecito che ricostruisce la sua relazione con Amanda Knox e la vicenda processuale sull'omicidio di Perugia. Sollecito riscrive la trama ironizzando sul fatto che la sua storia con la studentessa americana ''troppo noiosa'' per come è stata nella realtà, è stata romanzata e trasformata appunto in un film dell'orrore nella ricostruzione dell'accusa al processo.

Lo studente pugliese e la Knox, condannati in primo grado per l'omicidio ed assolti in appello, dopo l'annullamento della sentenza in Cassazione sono in attesa di un nuovo processo.

Su Fb, Sollecito se la prende con la ricostruzione della sentenza di condanna. ''Non si sa perché Amanda e Raffaele hanno fatto la scelta di uccidere Meredith - dice tra l'altro - ma dobbiamo prendere atto della loro scelta, La scelta del male''.

''Probabilmente sotto l'effetto di droghe, perché non le disdegnavano visto che hanno detto che hanno fumato uno spinello... Peccato che nessuno ha fatto i test per vedere se effettivamente Amanda e Raffaele abbiano usato droghe pesanti o siano abituati a bere molto''.

''Hai fatto una fusione tra l' Esorcista e Arma Letale 4!!! - conclude - Giancarlo  (Massei, il giudice della Corte d'Assise di Perugia che ha condannato i due studenti, ndr.) sei il mio Mito!!! Applauso del Pubblico ... Come disse Terminator: ' I'll be back' ... ed infatti dopo hanno fatto Terminator 2''.

1 luglio 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #facebook #post

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.