Facebook sbarca in Tv

Facebook Producer permetterà di guardare i filmati saranno visibili anche nelle televisioni di casa

Basterà avere l'Apple Tv o Google Chromecast per vedere sulla televisione di casa propria
Facebook Producer permetterà di guardare i filmati saranno visibili anche nelle televisioni di casa FASTWEB S.p.A.

Vedere i filmati di Facebook direttamente in poltrona e davanti alla televisione del vostro salotto? Presto sarà possibile. Il social network di Mark Zuckerberg ha infatti annunciato che i i video potranno essere tranquillamente trasmesse sulle Tv di casa attraverso dispositivi come la Apple TV o Google Chromecast.

Il funzionamento di Facebook Producer, così si chiama la novità del social, è molto semplice. Basta scegliere un filmato di Facebook dai propri dispositivi (fissi o mobile) selezionare il simbolo della Tv in alto a destra e indicare l'apparecchio su cui si desidera trasmettere il video. Sul televisore sarà possibile guardare anche i Facebook Live.

Una notizia che non ha colto impreparati i maggiori competitor. Periscope di Twitter ha infatti annunciato che i filmati potranno essere trasmessi live anche da videocamere professionali, droni e altri dispositivi. 

14 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail