%MAINIMGALT%

Facebook, News Feed personalizzato

Modificata l'icona con cui si accede alle richieste d'amicizia: ora l'icona femminile compare davanti a quella maschile ed entrambe hanno le stesse dimensioni
Facebook, News Feed personalizzato FASTWEB S.p.A.

Più libertò nella scelta dei post che si vuole vedere. Con l'aggiornamento del suo algoritmo Facebook dà la possibilità di selezionare gli amici e le pagine che si desidera sempre vedere per primi nella parte superiore del flusso di post e notizie.

Nella sezione "Preferenze del News Feed" si potrà selezionare l'immagine profilo di un amico per vedere i suoi post per primi. Tutti i post condivisi - a partire dall'ultimo accesso a Facebook - dai contatti selezionati saranno quindi tutti visualizzati nella parte superiore del News Feed e contrassegnati con una stella per ricordare come mai questi messaggi si trovano in quella posizione. Scorrendo poi in basso sul News Feed sarà possibile visualizzare normalmente tutti gli altri contenuti.

In arrivo anche un'opzione che aiuta a scoprire nuove pagine Facebook in base ai propri interessi e per smettere di seguire i profili che non interessano più. Le nuove opzioni sono disponibili da oggi per iOS e nelle prossime settimane per Android e desktop.

Inoltre, dopo il cambio del logo, Facebook ha modificato l'icona con cui si accede alle richieste d'amicizia e alle amicizie consigliate. Prima c'era una donna dietro a un uomo, più piccola; ora invece l'icona femminile compare davanti a quella maschile ed entrambe hanno le stesse dimensioni.

9 luglio 2015

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail