Ecco M di Facebook

Facebook lancia l'assistente di chat M

Si tratta del primo assistente virtuale intelligente del social network di Mark Zuckerberg
Facebook lancia l'assistente di chat M FASTWEB S.p.A.

Su Facebook arriva il primo assistente virtuale della storia del social network. Si chama M e all'interno di Messenger darà suggerimenti agli utenti sulla base delle loro conversazioni. In caso M fosse troppo insistente gli utenti lo potranno anche silenziare senza attivarlo più.

Non si tratta di una vera e propria novità dato che Facebook aveva annunciato il suo assistente virtuale a metà 2015. Si trattava di un piccolo esperimento diventato ora solida realtà. 

M, oltre a suggerire adesivi pertinenti alla chat, è anche capace di riconoscere se le persone stanno parlando di pagamenti, piuttosto che suggerire di condividere la propria posizione. Ma l'assistente virtuale coordinerà anche la pianificazione delle attività, mentre nei gruppi avvierà mini sondaggi e suggerirà opzioni di trasporto con Lyft o Uber. 

7 aprile 2017

A cura di LA REDAZIONE
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail