Facebook lancia i video di compleanno

Facebook, arrivano i video di compleanno

Tutti gli iscritti riceveranno un video che raccoglie i messaggi di auguri ricevuti dai loro amici
Facebook, arrivano i video di compleanno FASTWEB S.p.A.

Tutti gli utenti di Facebook ricevono, per il giorno del compleanno, numerosi post di auguri da parte dei loro contatti. Così il social ha deciso di festeggiare la ricorrenza insieme ai suoi utenti e ha lanciato una nuova funzione: tutti gli iscritti riceveranno in regalo un video che raccoglie i messaggi ricevuti e le immagini in cui sono stati "taggati". 

Il filmato comparirà nella sezione Notizie il giorno dopo del compleanno e durerà 45 secondi. "Una magica torta di compleanno animata che si illumina e si apre per mostrare le foto e i post principali pubblicati dagli amici e dai familiari del festeggiato".

Gli iscritti avranno la possibilità di decidere se condividere o meno il video con i loro amici e in ogni caso, assicura Facebook, potranno liberamente e con facilità "modificare le foto e i post in esso contenuti prima di condividerlo".

29 luglio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail