Melissa Satta

Donne dei calciatori italiani, Instagram che passione!!

Belle e famose, le mogli e le fidanzate dei calciatori sono grandissime appassionate dei social network, Instagram in particolare
Donne dei calciatori italiani, Instagram che passione!! FASTWEB S.p.A.

L'estate è il loro momento. Dopo una lunga e logorante stagione passata tra tribune, cene, feste di gala e campi di allenamento, le mogli e le fidanzate dei calciatori salgono all'onore delle cronache. Fisici statuari, forme perfette o quasi, visi angelici: per molti sono l'emblema delle bellezza femminile. E con i calciatori concentratissimi sui Mondiali di calcio, loro passano il tempo tra un servizio fotografico, una comparsata in qualche programma televisivo e la spiaggia.

Basta dare un'occhiata ai loro profili social per capire come va la loro vita: tra foto di belle donne, scatti rubati dai set cinematografici e fotografici e spiagge incantate, si preparano anche loro alla ventesima edizione della coppa del mondo di calcio.

Federica Nargi

 

Federica Nargi

 

Dopo una stagione fatta più di luci che di ombre, Alessandro Matri potrà consolarsi sulle più belle spiagge italiane in compagnia della sua bellissima Federica Nargi. Che, attraverso i suoi profili social, non smette mai di far sognare le migliaia di fan che può vantare in Italia e all'estero. La Nargi, pur avendo una vita professionale particolarmente impegnativa, non perde occasione per pubblicare uno scatto sull'account personale Instagram. Che si tratti di un dietro le quinte del programma televisivo di cui è protagonista o di una foto rubata dal suo ultimo set fotografico, la fidanzata dell'attaccante ex Juventus, Milan e Fiorentina pubblica foto quotidianamente o quasi. Molto attiva anche su Twitter, mentre su Facebook è presente solo una fanpage gestita dai suoi ammiratori.

Cristina De Pin

 

Cristina De Pin

 

Il suo Riccardo Montolivo attraversa uno dei peggiori momenti della sua carriera, con un infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio per almeno sei mesi. Lei tenta di consolarlo come può, anche se non vuole mollare un secondo la sua vita professionale in rapida ascesa. La modella e presentatrice televisiva è sempre più impegnata sui set fotografici e non perde occasione di mostrarsi in forma smagliante sui vari Instagram, Facebook e Twitter.

Melissa Satta

 

Melissa Satta

 

La scorsa estate ha fatto armi e bagagli e, insieme al “suo” Kevin Prince Boateng, si è trasferita in Germania. E così, mentre lui ha lasciato un grande vuoto nel centrocampo del Milan e nel cuore dei tifosi, Melissa Satta ha gettato nello sconforto le migliaia e migliaia di fan che può vantare lungo tutta la penisola. Per consolarsi, possono seguire la loro diva attraverso i profili social ufficiali: che si tratti di Facebook o Twitter, non si rimarrà di certo delusi. Melissa Satta, però, sembra avere una particolare predilezione per Instagram: chiunque volesse sapere tutto della sua vita, sino ai dettagli più intimi, può dare una sbirciata al suo profilo.

Elena Santarelli

 

Elena Santarelli

 

Anche se il suo Bernardo Corradi ha appeso, giocoforza, gli scarpini al chiodo, Elena Santarelli resta tra le mogli e le fidanzate dei calciatori più belle in assoluto. La showgirl di Latina fa bella mostra di sé su Instagram e Twitter, dove le migliaia di follower e fan possono ammirarla in tutto il suo splendore.

Jenna Sodano

 

Jenna Sodano

 

Salita alle luci della ribalta per le recenti polemiche con il Commissario tecnico Cesare Prandelli, Jenna Sodano è la bellissima compagna di Giuseppe Rossi. Sinora rimasta piuttosto nell'ombra, la Sodano ha utilizzato il suo account Twitter per attaccare pubblicamente il CT italiano, reo di aver escluso l'attaccante della Fiorentina dalla lista dei 23 convocati per il mondiale brasiliano. Se, però, si vuole entrare nell'intimità della bella Jenna, basta seguire e spulciare il suo account Instagram, con scatti rubati alla quotidianità fiorentina della coppia.

Fanny Neguesha

 

Fanny Neguesha

 

Giovane, bella e sensuale, Fanny Neguesha è uno dei “souvenir” che Mario Balotelli ha portato con sé una volta tornato dall'esperienza inglese di Manchester. La loro storia sembra sinora reggere, nonostante qualche tira e molla dei mesi passati. La burrasca sembra però essere passata e l'indossatrice di origine belga si mostra felice e soddisfatta sui vari account social a suo nome. Con una pagina fan su Facebook un po’ vecchia, però, bisogna rivolgere le proprie attenzioni su Instagram per restare aggiornati su tutte le ultime novità. E tra le molteplici foto di belle ragazze (Fanny e le sue amiche), spunta anche qualche scatto a sorpresa. Che Mario Balotelli stia per diventare nuovamente padre?

Copyright CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail