Tommaso Currò su Facebook

Currò apre al Pd, dibattito sulla sua pagina Facebook

La posizione del deputato grillino spacca coloro che hanno postato commenti al suo post: metà lo sostiene, metà lo critica duramente
Currò apre al Pd, dibattito sulla sua pagina Facebook FASTWEB S.p.A.

Nel M5S scoppia il caso Currò. Il deputato siciliano Tommaso Currò, in un'intervista al quotidiano La Stampa invoca ''un confronto con il Pd'', replicando così a Beppe Grillo che ieri sul suo blog ha chiuso ancora al governo Bersani. Sulla pagina Facebook del deputato i militanti discutono dell'ipotesi di apertura al Partito Democratico. I militanti, da quello che si può intuire leggendo i commenti alle parole di Currò, sono divisi.

C'è chi lo attacca: ''Tommaso ma lo spirito, l'obiettivo del Movimento è buttare fuori questa gente, non metterci d'accordo con loro... - scrive un utente che si firma Victor Hugo. "Non è che il problema del PD è Bersani, ma è esso stesso il problema. Idem PDL. Non facciamo i RESPONSABILI come Scilipoti''. ''Tommaso ma che cosa combini?'', scrive Maria Luisa.   

Di diverso avviso, invece, un altro utente: ''Grande scelta Tommaso, non sarai solo'', posta sul profilo del deputato siciliano. ''Fiera di te'', fa eco Roberta.

Di certo le parole del parlamentare siciliano riaprono il dibattito anche all'interno della pattuglia di deputati e senatori a cinque stelle.

4 aprile 2013

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail