Hinge Matchmaker

Hinge Matchmaker: diventa un Cupido virtuale

Una nuova app ti consente di mettere in contatto i tuoi amici di Facebook che ritieni possano avere parecchio in comune
Hinge Matchmaker: diventa un Cupido virtuale FASTWEB S.p.A.

Muori dalla voglia di organizzare un appuntamento ad un tuo amico di Facebook? Ecco l'app che fa per te.

Hinge ha presentato una nuova app chiamata Hinge Matchmaker, che ti consente di mettere in contatto i tuoi amici single di Facebook che pensi possano avere qualcosa in comune.
La versione beta dell'app è attualmente in free download nel Regno Unito, USA, Canada, Australia ed India.

Come funziona?

Hinge Matchmaker dà alle persone impegnate in una relazione la possibilità di organizzare incontri tra gli amici single su Facebook, a patto che questi abbiano un profilo su Hinge.
Decidi quale amico dovrebbe connettersi ad Hinge e anche la forma del primo messaggio che questo dovrebbe inviare alla persona che avete scelto per lui, in modo da rompere il ghiaccio al meglio.
Hai in mente due amici che formerebbero una coppia perfetta? Mettili in contatto con Hinge e lascia che il fato faccia il resto.

Justin McLeod, fondatore di Hinge, ha detto: "Abbiamo pensato di fornire ai nostri membri delle connessioni reali, e Hinge Matchmaker è il modo migliore per mantenere questa promessa."

Chi meglio di un amico può sapere chi è meglio per te? Perché non dargli la possibilità di aiutarti a trovare la persona giusta?

McLeod aggiunge: "L'idea di mettere in relazione due amici piace a chiunque. La gente gioca a Matchmaker nella vita reale di continuo, ma non c'è mai stato un modo per farlo online, fino ad ora. Siamo curiosi di vedere quante coppie si formeranno grazie a Hinge Matchmaker, quanti appuntamenti si trasformeranno in relazioni, matrimoni e famiglie."

22 settembre 2017

 

Fonte: dailymail.co.uk
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail