Capodanno 2016, gli auguri su Twitter da parte degli utenti

Capodanno 2016, gli auguri su Twitter da parte degli utenti

"Buon Anno" entrato subito nelle tendenze sul social. Ecco i messaggi pi simpatici pubblicati sul microblog
Capodanno 2016, gli auguri su Twitter da parte degli utenti FASTWEB S.p.A.

Con il 2016 ormai alle porte in molti su Twitter hanno voluto fare i loro personali auguri di "Buon Anno". Tra loro anche diverse celebrità che hanno colto l'occasione al balzo per salutare e ringraziare i numerosi fan.

Luciano Ligabue ha voluto regalare i suoi personali auguri al popolo di Twitter. Una semplice frase unita a un video ha fatto di sicuro contenti i molti fan del cantante italiano.

Non potevano mancare le squadre di calcio. Su tutte il Napoli che ha voluto salutare i suoi tanti tifosi con un video esilarante del backstage del calendario 2016 della formazione partenopea.

La cantante Elisa invece si è portata avanti con il lavoro e già il 24 dicembre 2015 aveva postato un augurio duplice: sia per le feste di Natale che per quelle dell'ultimo dell'anno.

C'è infine chi ricorda, nel fare gli auguri di "Buon Anno", che non è necessario salutare l'anno nuovo con fuochi artificiali. Questo almeno per il rispetto dei tanti animali che hanno paura degli spettacoli pirotecnici.

31 dicembre 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail