%MAINIMGALT%

Attentato terroristico in Tunisia, i commenti su Twitter

Colpito un resort a Susa, nel golfo di Hammamet. Su Twitter la vicenda è commentata all'hashtag #Tunisia
Attentato terroristico in Tunisia, i commenti su Twitter FASTWEB S.p.A.

La mano del terrorismo non colpisce solo la Francia ma anche la Tunisia, per la precisione un resort a Susa, nel golfo di Hammamet.  Due uomini armati di kalashnikov hanno sparato contro le persone in spiaggia e avrebbero poi fatto irruzione all'interno dell'hotel Riu Imperial Marhaba, dove sono state avvertite anche alcune esplosioni. Il bilancio è di almeno 27 morti. Su Twitter la vicenda è commentata all'hashtag #Tunisia.

Molte le voci che invocano un intervento internazionale per bloccare il fenomeno terroristico: "ciò che è successo in #Tunisia è un fatto ignobile, meschino e di una barbarie inumana. quando si metterà fine a questo scempio? #ISIS", "Isis macella turisti in spiaggia: un'altra strage in #Tunisia. Perché nessuno li ferma?" e "E adesso....cara Europa e USA.... Che cosa siete disposti a fare??? Continuare a far finta che il problema non esiste?"

E ancora: "Non so se ci sia un legame tra i due attentati di oggi in #Tunisia e in Francia.Ma è sicuramente una giornata assurda, tragica"  e "Dopo l'attentato in Francia, un altro in un resort in #Tunisia, dove ci sarebbero almeno 19 morti. Non so più cosa dire".

26 giugno 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail