%MAINIMGALT%

Addio a Omar Sharif, il ricordo di Twitter 

L'attore egiziano si è spento al Cairo in seguito a un arresto cardiaco. Aveva 83 anni. Tra i suoi ruoli più famosi quello di Lawrence d'Arabia e di monsieur Ibrahim
Addio a Omar Sharif, il ricordo di Twitter  FASTWEB S.p.A.

Si è spento a 83 anni l'attore egiziano Omar Sharif, interprete al cinema di Lawrence d'Arabia e del Dottor Zivago. L'attore è morto in seguito a un attacco di cuore in un ospedale del Cairo". Tra i suoi film celebri anche Funny Lady con Barbra Streisand e Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano. Su Twitter l'hashtag #OmarSharif è tra le tendenze della giornata.

Tra i commenti commossi: "È morto Omar #Sharif. Con i suoi occhi tra i più caldi mai visti", "Omar Sharif, Lawrence of Arabia, grande bridgista, amico della scuola napoletana, uomo benvissuto", "#Omar #Sharif, di religione greco-ortodossa, diventò musulmano per sposare l'amore della sua vita. Credo che poi seguì la corrente Sufi. RIP" e "Sorridere rende felici.II segreto della felicità è la lentezza...citerebbe @enricomagrelli parlando di Monsieur Ibrahim. Addio Omar Sharif".

C'è anche chi ricorda che "Omar #Sharif aveva l'alzheimer. Pochi mesi fa il figlio aveva reso pubblica la malattia".

10 luglio 2015

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail