
Little Tony, l'Elvis in salsa nostrana, si è spento ieri sera, 27 maggio, a 72 anni a causa di un tumore. Su Twitter l'hashtag #LittleTony è diventato uno dei trending topics. Molti i pensieri dedicata al cantante reso celebre dalla partecipazione a vari musicarelli e per canzoni come La spada nel cuore, Riderà, Cuore matto e la sigla di Love Boat.
La cantante Emma Marrone scrive: "Un saluto al maestro Little Tony...". La conduttrice Barbara D'Urso commenta: "La cosa più emozionante è vedere i ventenni di oggi che conoscono Cuore Matto.. Questo è essere un mito della musica". Jerry Calà: "Il cuore matto ha smesso di battere. Ma non il ritmo delle sue eterne canzoni. Ciao Big Tony". ""24mila baci" per salutare Little Tony, il re del rock nostrano", twitta la giornalista Myrta Merlino. Le fa eco il giornalista Massimo Bernardini: Ciao cuore matto. Good night sleep tight".
Molte le manifestazioni d'affetto anche da parte del pubblico non famoso: "vado al cinema, torno ed è morto #littletony a me 'Quando vedrai la mia ragazza' mi fa impazzire ancora oggi...", "Lo ricordo a Sanremo qualche anno fa con Bobby Solo. Little Tony era un signore garbato. Ciao Tony" e "Un altro tassello della musica ci lascia... il mio addio a Little Tony".
28 maggio 2013