Little Tony

Addio a Little Tony, il ricordo di Twitter

Il cantante si spento a Roma all'et di 72 anni. Sul sito di microblogging ricordato con l'hashtag #LittleTony
Addio a Little Tony, il ricordo di Twitter FASTWEB S.p.A.

Little Tony, l'Elvis in salsa nostrana, si è spento ieri sera, 27 maggio, a 72 anni a causa di un tumore. Su Twitter l'hashtag #LittleTony è diventato uno dei trending topics. Molti i pensieri dedicata al cantante reso celebre dalla partecipazione a vari musicarelli e per canzoni come La spada nel cuore, Riderà, Cuore matto e la sigla di Love Boat.

La cantante Emma Marrone scrive: "Un saluto al maestro Little Tony...". La conduttrice Barbara D'Urso commenta: "La cosa più emozionante è vedere i ventenni di oggi che conoscono Cuore Matto.. Questo è essere un mito della musica". Jerry Calà: "Il cuore matto ha smesso di battere. Ma non il ritmo delle sue eterne canzoni. Ciao Big Tony". ""24mila baci" per salutare Little Tony, il re del rock nostrano", twitta la giornalista Myrta Merlino. Le fa eco il giornalista Massimo Bernardini: Ciao cuore matto. Good night sleep tight".

Molte le manifestazioni d'affetto anche da parte del pubblico non famoso: "vado al cinema, torno ed è morto #littletony a me 'Quando vedrai la mia ragazza' mi fa impazzire ancora oggi...", "Lo ricordo a Sanremo qualche anno fa con Bobby Solo. Little Tony era un signore garbato. Ciao Tony" e "Un altro tassello della musica ci lascia... il mio addio a Little Tony".

28 maggio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail