Fastweb

A look back, il video per ripercorrere la propria storia su Facebook

Android Smartphone & Gadget #google play store #facebook Google Play Store, problemi con Facebook, Instagram e WeChat I ricercatori di Check Point hanno scoperto che centinaia di app mobili Android contengono ancora vulnerabilità che consentono l'esecuzione di codice in remoto anche se si esegue l'aggiornamento
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
A look back, il video per ripercorrere la propria storia su Facebook FASTWEB S.p.A.
A Look Back
Social
Nel filmato è possibile rivedere alcune delle foto e dei post più popolari condivisi nel proprio diario dalla propria iscrizione sino a oggi

Il 4 febbraio 2004 nasceva Facebook. Oggi il social festeggia i suoi dieci anni di vita e regala ai suoi utenti A Look Back, un video di un minuto circa in cui possono rivedere alcune delle foto e dei post più popolari condivisi nel proprio diario per ripercorrere gli anni dalla propria iscrizione a Facebook sino a oggi.

"Oggi è il nostro decimo anniversario. E' stato un viaggio divertente e sono grato di avervi potuto partecipare" ma "penso che il meglio debba ancora arrivare", ha scritto entusiasta Mark Zuckerberg sulla sua pagina personale sul popolare social network.

E di essere felice Zuckerberg ne ha ben donde. L’azienda gode di buona salute, come dimostrato dalle ultime trimestrali. Grazie ad una forte presenza sui device mobili, Facebook ha archiviato il quarto trimestre con una crescita dei ricavi del 63% a 2,59 miliardi di dollari, battendo la previsione degli analisti di 2,33 miliardi.

Tra gli obiettivi del prossimo futuro Facebook Paper, l’aggregatore di news che promette di far concorrenza a Pulse e Digest di Yahoo!.

4 febbraio 2014

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #facebook #post #marc zuckerberg

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.