
Il 4 febbraio 2004 nasceva Facebook. Oggi il social festeggia i suoi dieci anni di vita e regala ai suoi utenti A Look Back, un video di un minuto circa in cui possono rivedere alcune delle foto e dei post più popolari condivisi nel proprio diario per ripercorrere gli anni dalla propria iscrizione a Facebook sino a oggi.
"Oggi è il nostro decimo anniversario. E' stato un viaggio divertente e sono grato di avervi potuto partecipare" ma "penso che il meglio debba ancora arrivare", ha scritto entusiasta Mark Zuckerberg sulla sua pagina personale sul popolare social network.
E di essere felice Zuckerberg ne ha ben donde. L’azienda gode di buona salute, come dimostrato dalle ultime trimestrali. Grazie ad una forte presenza sui device mobili, Facebook ha archiviato il quarto trimestre con una crescita dei ricavi del 63% a 2,59 miliardi di dollari, battendo la previsione degli analisti di 2,33 miliardi.
Tra gli obiettivi del prossimo futuro Facebook Paper, l’aggregatore di news che promette di far concorrenza a Pulse e Digest di Yahoo!.
4 febbraio 2014
Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!