ZenScreen, ecco lo schermo supersottile di Asus

In vista dell'Ifa 2016, Asus ha voluto presentare uno schermo supersottile che pesa appena 800 grammi
ZenScreen, ecco lo schermo supersottile di Asus FASTWEB S.p.A.

Si chiama ZenScreen, pesa 800 grammi e ha 8 millimetri di spessore. È questo il nuovo sottilissimo schermo presentato da Asus all'anteprima dell'Ifa 2016 prevista per il 2 settembre 2016. Fornito di una porta USB ibrida Type-C/Type-A e uno smart case pieghevole, questo schermo potrebbe non essere l'unica novità che Asus ha intenzione di portare all'Ifa.

Tra i nuovi dispositivi dell'azienda spicca anche il ZenWatch, con processore Snapdragon Wear 2100, un display AMOLED circolare da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel, certificazione IP67. 

Da segnalare anche gli smartphone Zenfone 3 Max e Zenfone 3 Laser. Il primo ha un display HD 720p da 5.2 pollici con vetro anteriore curvo 2.5D, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e scanner di impronte digitali. Il secondo, invece ha una fotocamera potentissima capace di mettere a fuoco in appena 0.03 secondi. Il suo display, curvo, è un FullHD 1080p da 5.5 pollici, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

31 agosto 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'č da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail