Sony Xperia Z Ultra

Xperia Z Ultra, nuovo phablet di Sony

Resistente alla polvere e all’acqua, l’ultimo arrivato della serie Xperia Z arriverà in Europa a settembre
Xperia Z Ultra, nuovo phablet di Sony FASTWEB S.p.A.

Arriverà da noi a settembre il nuovo phablet di Sony Xperia Z Ultra. Più grande rispetto al predecessore da 5 pollici, il nuovo Z Ultra è dotato di un display da 6,4 pollici e soli 6,5 millimetri di spessore; il display possiede una risoluzione di 1080p, processori 2.2GHz Qualcomm Snapdragon, fotocamera frontale da 2megapixel, 2GB di RAM e connettività 4G LTE.

Sarà disponibile con uno storage di 16GB e uno slot per microSD, espandibile fino a 64 GB.

Xperia Z Ultra è più resistente all’acqua rispetto ai precedenti modelli del range Xperia e sarà dotato di Android 4.2 Jelly Bean.  
La sua uscita è prevista per luglio in alcune parti dell’Asia, seguita da un lancio europeo nel mese di settembre, mentre non è prevista la sua disponibilità negli Stati Uniti.

26 giugno 2013

Fonte: arstechnica.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail