Xperia Tablet Z

Xperia Tablet Z di Sony al Mobile World Congress di Barcellona

Il dispositivo va ad arricchire la famiglia Xperia Z, lo smartphone lanciato poche settimane fa a Las Vegas
Xperia Tablet Z di Sony al Mobile World Congress di Barcellona FASTWEB S.p.A.

 

Un tablet da 10.1 pollici, supersottile  (6.9 millimetri), leggero  (meno di 500 grammi), resistente ad acqua e polvere. Questa la novità lanciata da Sony in apertura del Mobile World Congress di Barcellona. Il dispositivo si chiama Xperia Tablet Z, andando così ad arricchire la famiglia Xperia Z, lo smartphone lanciato poche settimane fa a Las Vegas. 

Ecco le altre caratteristiche del dispositivo: il sistema operativo preinstallato Android Jelly Bean; il processore quad-core Qualcomm Snapdragon; la fotocamera frontale da 2 megapixel e una posteriore da 8.1 megapixel; 16 o 32 Gb di memoria; modelli sia in wi-fi che con connessione alla rete; di colore bianco e nero. Per quanto riguarda la batteria, come già lo smartphone, anche Xperia Tablet Z ha la funzionalità 'Stamina', per migliorare i tempi di stand-by.

Tra le funzioni a bordo del tablet, da segnalare ' Listen' per la musica, con cui si possono ascoltare 18 milioni di brani; e ' PlayStation Mobile', lo store lanciato a ottobre, per integrare l' esperienza di gioco in mobilita', arricchita ancora di più dal lancio la scorsa settimana della Playstation 4. Il tablet sarà disponibile dalla primavera, il prezzo annunciato per ora è in dollari  (499 per il modello da 16 Gb e 599 per quello da 32 Gb).

25 febbraio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail