Xiaomi Airdots

Xiaomi Airdots, gli auricolari true wireless economici

Presentano molte funzionalitą del prodotto Apple, inclusi controlli effettuati tramite tocchi sull'auricolare e una custodia di ricarica compatta
Xiaomi Airdots, gli auricolari true wireless economici FASTWEB S.p.A.

Xiaomi è l'azienda cinese conosciuta per i suoi accessori semplici e poco costosi quasi quanto per i suoi telefoni, e l'ultimo sforzo dell'azienda è particolarmente accattivante: auricolari wireless stile AirPods per meno di $ 30. Si chiamano AirDots e presentano molte funzionalità del prodotto Apple, inclusi controlli effettuati tramite tocchi sull'auricolare e una custodia di ricarica compatta. A differenza di AirPods, tuttavia, gli AirDot hanno punte in silicone che potrebbero consentire un migliore isolamento acustico e una maggiore sicurezza. Supportano anche Bluetooth 5.0.

A 199 Yen (circa $ 29) per il pre-ordine in Cina, è molto improbabile che gli AirDot corrispondano agli AirPod in termini di qualità audio o affidabilità delle prestazioni. Gli auricolari wireless O-Free di Oppo, che vendono per 699 Yen ($ 100) offrono l'esperienza più simile ad AirPod di qualsiasi prodotto simile ma anche loro non sono in grado di avvicinarsi al originale.

E' chiaro che la tecnologia per gli auricolari wireless continuerà a puntare verso il basso con i costi fino al punto in cui potrebbero essere inclusi plausibilmente nella confezione con i telefoni a breve. Xiaomi si muove decisamente in questo senso; dopo aver annunciato un caricabatterie wireless da $ 15 all'inizio dell'anno, ora fa parte della confezione del nuovo telefono Mi Mix 3.

7 novembre 2018

 

 

Fonte: theverge.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail