Wyze Band

Wyze Band, il fitness tracker che mette Alexa al polso

Wyze è a lavoro su un dispositivo indossabile per il fitness supportato dall'assistente virtuale
Wyze Band, il fitness tracker che mette Alexa al polso FASTWEB S.p.A.

Inizialmente Wyze si è fatto un nome offrendo dispositivi di sicurezza domestici a prezzi relativamente bassi, ma una grande perdita di dati alla fine del 2019 - dove sono state esposte le informazioni sensibili di 2,4 milioni di clienti - ha posto grandi punti interrogativi sulla reputazione della sua sicurezza. Tuttavia, Wyze sembra determinato a lasciarsi alle spalle gli errori del passato e sta lavorando a un mucchio di nuovi prodotti, uno dei più interessanti dei quali è il Wyze Band con Alexa.

In un recente aggiornamento del prodotto, Wyze ha delineato i suoi piani per Wyze Lock, la videocamera per esterni, con bilancia e campanello, nonché Wyze Band. Le informazioni ufficiali sul dispositivo sono un po' vaghe, ma ZatzNotFunny ha scoperto ulteriori dettagli su ciò che possiamo aspettarci. Oltre alle consuete funzionalità di rilevamento delle attività e agli strumenti meteorologici, questo tracker consentirà agli utenti di controllare i dispositivi Wyze e i dispositivi connessi ad Alexa direttamente dal polso, grazie alle funzionalità integrate. Anche le notifiche per lo smartphone sembrano essere incluse nel dispositivo con schermo a colori.

Il lancio ufficiale potrebbe necessitare ancora di qualche mese, con Wyze che sottolinea che l'attesa è dovuta alla necessità di completare presto la fase beta e passare alla preparazione per il lancio. Senza dubbio la vendita di questo tracker da polso - e in effetti di tutti i prodotti che Wyze spera di lanciare quest'anno - sarà più difficile, data la sua massiccia violazione dei dati dell'anno scorso. Detto questo, sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiali sui prezzi, possiamo aspettarci che il Wyze Band rappresenterà un modo economico per garantirsi Alexa al polso. L'azienda è senza dubbio consapevole dei suoi livelli di sicurezza e prenderà sicuramente provvedimenti per rafforzare le sue operazioni, cosa che potrebbe essere sufficiente per convincere i clienti a provarlo.

25 febbraio 2020

Fonte: engadget.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail