Windows phone 7.8

Windows Phone 7.5, a inizio 2013 update a 7.8

Intanto l'azienda si gode il successo del nuovissimo Windows Phone 8
Windows Phone 7.5, a inizio 2013 update a 7.8 FASTWEB S.p.A.

 

Ai piani alti di Microsoft si gongola per il successo delle vendite del nuovo Microsoft Phone 8, cresciute con un ritmo quattro volte superiore rispetto lo scorso anno, grazie alla combinazione di hardware e software più potenti.

Basti pensare che i due telefoni di fascia alta, il Nokia Lumia 920 e l’HTC Windows Phone 8X sono stati subito sold out in molti paesi. Dopo venti giorni sul mercato, il Nokia Lumia 920 ha venduto circa 2,5 milioni di unità, mentre il Windows Phone 2,7 milioni venduti nel quarto trimestre del 2011. Il Nokia potrebbe addirittura vendere più dispositivi in questo trimestre rispetto ai Windows Phone venduti un anno fa.

Intanto Microsoft comunica che i dispositivi Phone 7 non potranno essere aggiornati alla versione 8. Nei primi mesi del 2013 la maggior parte di questi device riceverà un update a Windows Phone 7.8 che lo renderà simile all’8, con funzioni quali i Live Tiles ridimensionabili, la stessa schermata di avvio, il potenziamento del lock screen e la possibilità di utilizzare le immagini di Bing per bloccare lo schermo.

29 novembre 2012

Fonte: arstechnica.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail