Fastweb

Windows Phone 7.5, a inizio 2013 update a 7.8

HTC Exodus Smartphone & Gadget #htc #blockchain HTC Exodus, lo smartphone più sicuro del mondo Il nuovo dispositivo della HTC sarà uno smartphone supersicuro, perché basato su blockchain, la tecnologia di massima sicurezza utilizzata anche per i BitCoin
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Windows Phone 7.5, a inizio 2013 update a 7.8 FASTWEB S.p.A.
Windows phone 7.8
Smartphone & Gadget
Intanto l’azienda si gode il successo del nuovissimo Windows Phone 8

 

Ai piani alti di Microsoft si gongola per il successo delle vendite del nuovo Microsoft Phone 8, cresciute con un ritmo quattro volte superiore rispetto lo scorso anno, grazie alla combinazione di hardware e software più potenti.

Basti pensare che i due telefoni di fascia alta, il Nokia Lumia 920 e l’HTC Windows Phone 8X sono stati subito sold out in molti paesi. Dopo venti giorni sul mercato, il Nokia Lumia 920 ha venduto circa 2,5 milioni di unità, mentre il Windows Phone 2,7 milioni venduti nel quarto trimestre del 2011. Il Nokia potrebbe addirittura vendere più dispositivi in questo trimestre rispetto ai Windows Phone venduti un anno fa.

Intanto Microsoft comunica che i dispositivi Phone 7 non potranno essere aggiornati alla versione 8. Nei primi mesi del 2013 la maggior parte di questi device riceverà un update a Windows Phone 7.8 che lo renderà simile all’8, con funzioni quali i Live Tiles ridimensionabili, la stessa schermata di avvio, il potenziamento del lock screen e la possibilità di utilizzare le immagini di Bing per bloccare lo schermo.

29 novembre 2012

Fonte: arstechnica.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #windows phone #nokia lumia #htc #update

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.