WhatsApp, le chiamate arrivano anche su iOS

WhatsApp, le chiamate arrivano anche su iOS

Con la versione 2.12.1 è stata attivata la funzionalità che permette di effettuare chiamate vocali, usando la connessione Internet
WhatsApp, le chiamate arrivano anche su iOS FASTWEB S.p.A.

Tre settimane dopo l’arrivo della funzionalità su AndroidWhatsApp ha cominciato il rilascio della funzione per effettuare chiamate vocali anche su iOS con la versione 2.12.1.

La funzione utilizza la connessione Internet dello smartphone. Poiché viene sfruttato il protocollo VoIP, l’utente non consuma i minuti voce inclusi nel suo piano ma incide solo sul traffico dati.

L’aggiornamento del client di messaggistica introduce anche il supporto per l’estensione share di iOS 8, l’accesso rapido al rullino, l’invio di più video contemporaneamente, la possibilità di scattare di foto e registrare video dalla chat e la modifica diretta dei contatti.

22 aprile 2015

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail