WhatsApp, in arrivo le chiamate vocali?

WhatsApp, in arrivo le chiamate vocali?

Nell'ultimo upgrade per iOS, un pop-up sul microfono darebbe indicazioni sui piani futuri dell'azienda ...
WhatsApp, in arrivo le chiamate vocali? FASTWEB S.p.A.

Come da tempo si vocifera, WhatsApp sarebbe pronta a includere molto presto le chiamate vocali tra le sue funzioni. A ipotizzarlo il sito indiano NDTV Gadgets, osservando l’ultimo aggiornamento dell’app per iOS.

Nelle note di rilascio la nuova feature non è menzionata probabilmente perché non ancora attiva. Se però non è stata data l’autorizzazione all’utilizzo del microfono, apparirà un pop-up con il seguente messaggio: “WhatsApp necessita di accesso al microfono per inviare messaggi vocali, registrare video con suoni, fare e ricevere chiamate vocali.”

Il pop-up apparirà solo con il microfono disattivato per WhatsApp.

Benché l’app non sia così popolare negli Stati Uniti, vanta oltre 600 milioni di utenti attivi nel mondo. Con questi numeri ha già intaccato il mercato degli SMS in molte nazioni. Per questo, includere tra i suoi servizi anche le chiamate vocali potrebbe rappresentare una nuova rivoluzione.

15 settembre 2014

Fonte: gizmodo.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail